Seleziona una pagina

Escursione giornaliera a Capri “L’isola azzurra”

Potrai visitare

Villa San Michele la casa-museo di Axel Munthe. “Una casa aperta al sole, al vento e alle voci del mare – come un tempio greco – e luci, luci ovunque”: è così che Axel Munthe descriveva Villa San Michele, la casa che costruì sull’Isola di Capri.

Arrivare in cima al Monte Solaro con la seggiovia ti consentirà di vedere un panorama mozzafiato, tutta l’isola di Capri, di fronte il Vesuvio e il Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina, in lontananza la Costiera Amalfitana con gli isolotti dei Galli.

La Piazzetta di Capri. In dialetto viene chiamata chiazza, il nome ufficiale è Piazza Umberto 1, da tutti è conosciuta come La Piazzetta di Capri. Il centro di Capri, il fulcro attorno a cui ruota tutta la vita dell’isola. Il suo simbolo è senza dubbio la Torre dell’Orologio, uno dei più originali casi di “campanile staccato dalla chiesa”.

Giardini d’Augusto, con le sue terrazze panoramiche dalle quali poter ammirare il panorama la Baia di Marina Piccola, Via Krupp, fino ad arrivare ai Faraglioni.

Tempo a disposizione per passeggiare nelle tipiche stradine piene di negozi artigianali e boutique di lusso.

Quota individuale di partecipazione euro 55,00
La quota comprende:
-Traghetto e/o Nave veloce Napoli Capri Napoli A/R con la compagnia CAREMAR
-Pranzo completo a scelta tra 3 ristoranti (bevanda inclusa)
-Trasferimento in bus pubblico dal porto a Capri centro A/R
-Sconto per la seggiovia del Monte Solaro.

Per info e prenotazioni: Viaggi in…altalena Via Duomo 178 Napoli – Tel. 081298111 info@viaggiinaltalena.it  www.viaggiinaltalena.com