Seleziona una pagina

Napoli e Procida 4 giorni/ 3 notti

Primo giorno
Arrivo a Napoli e consegna dei biglietti per il giro della città con il famoso bus rosso per ammirare “Le vedute del Golfo” da Piazza Castello alla collina di Posillipo. Pernottamento presso uno dei prestigiosi B&B convenzionati in camera doppia con servizi privati.

Secondo giorno
Dopo la prima colazione giro della città per visitare “I luoghi dell’Arte” comodamente seduti sul bus rosso potrete apprezzare il centro storico di Napoli e i suoi inestimabili tesori. Cena libera e pernottamento.

Terzo giorno
Dopo la prima colazione, escursione intera giornata a Procida la più piccola delle Isole del Golfo. Si parte dal porto di Napoli in mattinata, si giunge a Marina Grande,  il biglietto da visita di Procida che si presenta ai turisti con un insieme di casette multicolore (rosse, bianche, azzurre, gialle). Visita libera dell’isola: Terra Murata,  il nucleo storico di Procida che si trova al centro dell’isola, a quasi 90 metri sul livello del mare.  Questo borgo fermo nel tempo prende il nome dalle mura che lo circondano, erette nel ‘500, fu costruito nel Medioevo per proteggere la popolazione dagli attacchi via mare. Da non perdere il borgo marinaro Marina della Corricella  un borgo pedonale che rappresenta l’anima antica di Procida: passeggiare lungo le sue vie permette di ammirare le colorate case dei pescatori con i tipici “Vefi”, i balconi coperti da archi di origine araba. Pranzo presso un ristorante convenzionato. Il rientro a Napoli è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

Quarto giorno
Prima colazione e visita libera della città da dedicare allo shopping o ad approfondimenti di interesse personale.

Quota individuale di partecipazione euro 210,00
La quota è valida per un minimo 2 persone
dal 22 settembre al 3 novembre 2020

La Quota Comprende:

  • Pernottamento e prima colazione presso uno dei prestigiosi B&B convenzionati per tre notti in camera doppia con servizi privati.
  • Biglietto del City Sightseeing Napoli valido per due tour per 24 ore
  • Escursione in intera giornata a Procida
  • Pranzo completo a Procida
  • Traghetto/Aliscafo andata e ritorno Napoli/Procida/Napoli con la compagnia CAREMAR
  • Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:
Il viaggio da e per Napoli, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”

Per info e prenotazioni: Viaggi in altalena Via Duomo 178 Napoli tel 081298111 info@viaggiinaltalena.it