Napoli-Pompei-Vesuvio 4 giorni/3 notti
Primo giorno
Arrivo a Napoli e consegna dei biglietti per il giro della città con il famoso bus rosso per ammirare “Le vedute del Golfo” da Piazza Castello alla collina di Posillipo. Pernottamento presso uno dei prestigiosi B&B convenzionati in camera doppia con servizi privati.
Secondo giorno
Dopo la prima colazione giro della città per visitare “I luoghi dell’Arte” comodamente seduti sul bus rosso potrete apprezzare il centro storico di Napoli e i suoi inestimabili tesori. Cena libera e pernottamento.
Terzo giorno
Dopo la prima colazione, escursione intera giornata “Pompei e Vesuvio”. Trasferimento a Pompei per la visita guidata agli scavi archeologici. La guida illustrerà i luoghi più suggestivi della città quali il Foro, le Terme , la Casa dei Vetti e il Lupanare sepolti da ceneri e lapilli durante l’eruzione del 79 d.C. Pausa pranzo comprendente pizza margherita e bibita Trasferimento a Torre del greco da cui si accede al Parco Nazionale del Vesuvio fino a quota 1000. Sosta al parcheggio e passeggiata fino alla sommità dell’unico vulcano attivo dell’Europa continentale . Visita del suggestivo cratere a 1200 mt di altezza da cui è possibile vedere il golfo di Napoli da Capo Miseno alla punta della Campanella. Rientro a Napoli alle ore 17,00 circa. Cena libera, pernottamento.
Quarto giorno
Prima colazione e visita libera della città da dedicare allo shopping o ad approfondimenti di interesse personale.
Quota individuale di partecipazione euro 280,00
La quota è valida per un minimo 2 persone
Dal 22 settembre al 27 novembre 2022
La Quota Comprende:
-
- Pernottamento e prima colazione presso uno dei prestigiosi B&B convenzionati per tre notti in camera doppia con servizi privati.
- Biglietto del City Sightseeing Napoli valido per due tour per 24 ore
- Escursione in intera giornata a Pompei e Vesuvio.
- Visita guidata come da programma il terzo giorno.
- Biglietti d’ingresso agli Scavi di Pompei e al Parco del Vesuvio.
- Pizza margherita e bibita durante l’escursione del terzo giorno.
- Assicurazione medico bagaglio.
La quota non comprende:
Il viaggio da e per Napoli, pasti non indicati, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La Quota Comprende”
Per info e prenotazioni: Viaggi in altalena Via Duomo 178 Napoli tel 081298111 info@viaggiinaltalena.it