A pochi chilometri da Otranto, affacciato su una splendida baia di acqua cristallina, in un tratto di costa esclusivo caratterizzato da calette, piccole baie intime e grotte, il Resort, è un piccolo paradiso nel cuore del Salento. Interamente costruito in pietra leccese, si compone di costruzioni a 1 o 2 piani, immerse nella macchia mediterranea e collegate tra loro da vialetti e piazzette. Il Resort è riservato ad una clientela over 12.

SPIAGGIA

Di fronte al Complesso la “caletta centrale” (con zone d’ombra), di sabbia fine, roccia e prato (attrezzato con idromassaggio ad uso gratuito). Lettini prendisole assegnabili ad orario nell’area di sabbia, liberi in tutti gli altri spazi (ad esaurimento). Inoltre, la meravigliosa caletta “la Cricca (Rada della Caréula)”, una bellissima piscina naturale con grotta detta “delle Pupe”, circondata da roccia e prato, raggiungibile a piedi o con trenino gratuito del Resort. Lettini prendisole liberi nella parte rocciosa, a pagamento nell’area di sabbia. Nel prato prospicente lettini con tendombra riservati esclusivamente agli ospiti in Formula Platino.

SISTEMAZIONE

Camere di modeste dimensioni, al piano terra con piccolo cortile o al primo piano con patio (doppie con letto aggiunto tutte al piano terra). Camere Classic, doppie o matrimoniali (con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni), Camere Smart, doppie o matrimoniali, con servizi esterni ad uso esclusivo, camere Comfort, doppie o matrimoniali (con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni), recentemente rinnovate, con arredi confortevoli ed essenziali. Sono tutte dotate di tv, aria condizionata, bagno alla francese con doccia e asciugacapelli.

RISTORAZIONE

Pasti a buffet presso il ristorante “La Terrazza”, possibilità di pranzare in sala interna oppure in terrazza su tavoli da 8 posti o su prenotazione all’arrivo su tavoli da 2/3 persone. Piatti della cucina locale e internazionale, pizzeria e rosticceria a disposizione dei clienti. Ristorante “La Masseria”, aperto solo a cena e in alcune serate (a discrezione della Direzione), su prenotazione a pagamento (salvo disponibilità), affacciato sulla piscina Relax, con servizio al tavolo, menu degustazione o à la carte e un’ampia scelta di vini, in una cornice elegante e romantica. Acqua, vino e bibite (aranciata e cola) alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti celiaci, con supplemento da pagare in loco, tavolo riservato in ristorante “La Veranda” e ampia scelta di prodotti privi di glutine: primi, secondi piatti e dessert con servizio al tavolo, antipasti e insalate da buffet.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Bar, bazar, anfiteatro, 2 piscine di cui una lagunare panoramica al centro del Resort e una relax, in posizione tranquilla e riservata.

A PAGAMENTO

Diving ed equitazione (convenzionati), campo pratica golf “Driving Range”, lezioni individuali degli sport previsti, servizio medico su richiesta.

CLUB CARD

Include tiro con l’arco, tennis, snorkeling, fitness e palestra, kayak, calcetto, pallavolo, acquagym, tennis da tavolo, bocce, iscrizione ai tornei, danza latino-americano base. Animazione serale con musical, varietà e commedie con la partecipazione di attori professionisti provenienti dalle migliori produzioni italiane. Junior e Teen Club con programmi dedicati per fascia d’età.

FORMULA ARGENTO

Pensione completa con servizio a buffet ° acqua naturale e gassata, vini scelti dalla casa e bibite alla spina (aranciata e cola) incluse ai pasti ° snack all’ora dell’aperitivo serale.

FORMULA ORO

Tutto quanto previsto nella Formula Argento ° open bar dalle 10.00 alle 24.00 con caffetteria, soft drink e birra alla spina, cocktails del giorno, selezione di liquori nazionali e internazionali.

FORMULA PLATINO

Tutto quanto previsto nella Formula Oro ° cesto di frutta in camera all’arrivo ° bottiglia di spumante da consumare al bar o in camera ° 2 lettini + 1 ombrellone a camera in area riservata presso la caletta “La Cricca” ° telo mare ° priorità nell’eventuale prenotazione di tavolo assegnato presso la sala “La Veranda” a scelta tra due turni orari ° quotidiano della testata preferita (una copia per camera) ° 1 escursione in barca ° uso del Campo Pratica Golf “Driving Range” ° 1 cena a settimana presso il ristorante “La Masseria” con servizio al tavolo e menu degustazione (previa prenotazione) ° 1 lezione privata di tennis o tiro con l’arco, check-in prioritario all’arrivo.

FORMULA PLATINO PLUS

Tutto quanto previsto nella Formula Platino ° 2 lettini e 1 “Tendombra” per camera in area riservata in zona “Le Vele ” presso la Caletta Centrale, con servizio barman esclusivo (servizio sostitutivo dei 2 lettini + 1 ombrellone a camera presso la Caletta La Cricca previsto nella Formula Platino).

Per info e prenotazioni: Viaggi in…altalena

Via Duomo 178 Napoli – Tel. 081298111 – info@viaggiinaltalena.it