Seleziona una pagina

Capodanno sulla neve in Trentino – Moena (TN)

HOTEL LAURINO dal 26/12/19 al 02/01/20

Situato a soli 150 m dal centro del paese, dispone di ambienti accoglienti e confortevoli ed è gestito con cura e professionalità dai proprietari.

IMPIANTI DI RISALITA: A 2,5 km dagli impianti di Lusia raggiungibili con minibus gratuito. Comprensorio Tre Valli e Dolomiti Superski.

SISTEMAZIONE: Camere, la maggior parte con balcone, dotate di telefono, radio, tv, cassaforte per pc, servizi con asciugacapelli. Classic per 2/4 persone (camere quadruple con letto a castello); Superior per 2/4 persone, più ampie e confortevoli con bagno turco o idromassaggio; Junior Suite Laurino per 3/4 persone, molto ampie, con vasca idromassaggio, bagno turco e morbido accappatoio in dotazione; Suite Fata Moena per 3/4 persone, con camera matrimoniale e una piccola stanza con 1 o 2 letti per bambini, servizi con vasca idromassaggio e morbido accappatoio in dotazione. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE: Prima colazione a buffet, pasti con menu a scelta con servizio al tavolo e buffet di verdure; per i più piccoli menu speciali su richiesta. Serate gastronomiche settimanali. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

ATTIVITÀ E SERVIZI: Sala soggiorno, bar, tisaneria con biscotti (dalle 17.00), terrazza solarium, ascensore, parcheggio privato non custodito, seggiolone, passeggino e zainetto portabimbi, deposito sci con scaldascarponi, wi-fi gratuito. Le quote includono: ingresso al Centro Benessere, miniclub 4/12 anni ad orari stabiliti (sabato escluso), sala giochi per bambini, intrattenimenti serali.

Soggiorno: dal 26/12/19 al 02/01/20 ( 8 giorni /7 notti )
Sistemazione: Doppia Classic – Trattamento: Mezza Pensione
Quota individuale di partecipazione euro 770,00

Offerta elaborata in data odierna,  non retroattiva, soggetta a disponibilità limitata.
Per info e prenotazioni Viaggi in Via Duomo 178 -Napoli tel. 081298111  info@viaggiinaltalena.it