Dicono di Noi…

Gentilissima

Bianca,

la sua organizzazione è sempre una garanzia!!!!

volevo ringraziarla per il lavoro svolto e complimentarmi con tutto il suo staff.

Il PON C1 di francese che ha organizzato per la nostra scuola si è svolto in maniera eccellente,

la struttura alberghiera da Lei scelta vicino ai mezzi pubblici, ci ha permesso di raggiungere tutte le località facilmente.

La scuola era centrale e di alto livello,

Le visite e le escursioni, come da Lei organizzate, hanno permesso ai miei alunni di vivere appieno Parigi e i suoi dintorni.

Spero vivamente che possano ripetersi queste iniziative e continuare a usufruire dei servizi della sua organizzazione.

Grazie di tutto

 

Prof Pasquale D’Anna

Docente, Istituto Manlio Rossi Doria di Marigliano Napoli

 

Gent.ma Bianca,
mi complimento con lei e con la sua agenzia per l’eccellente organizzazione del nostro soggiorno a Madrid.
Abbiamo ricevuto un’accoglienza ed un trattamento splendidi da tutto lo staff del Sampere: direttrice, professori, personale dell’amministrazione.
Porteremo tutti nel cuore: Margarita donna super efficiente per i contatti con le famiglie ospitanti le ragazze e noi docenti, sempre sorridente, di intelligenza pratica e di grande disponibilità; Assun, direttrice del settore scuola donna accogliente, dall’ intelligenza raffinata,sensibile, commossa come noi e con noi alla consegna dei diplomi; Virgin direttrice dell’intera struttura, dotata di gran senso dello humor; Owen irlandese gentile e garbato sempre disponibile e disposto all’ascolto; David Sampere giovane e piacente, col suo savoir faire ha incantato le ragazze.
E che dire dei professori?
Velia, Leti, Silvia, Roberto, la nostra famiglia in Spagna!Professionali e seri nel lavoro, dotati di metodologie innovative
ci hanno accompagnati nell’intero percorso formativo. Sempre sorridenti, ci hanno fatto sentire tutti come a casa nostra.Mai si sono mostrati annoiati di accompagnarci in tutte le attività pomeridiane e nei fine settimana.
La scuola è all’avanguardia per organizzazione e strumenti, è ubicata in un quartiere chic di Madrid, ma questo Lei già lo sa.
Tengo a dirle tutto questo perché grazie alla sua Agenzia e alla professionalità con la quale ha dimostrato di organizzare la vacanza – studio,ha consentito alle mie alunne di Scampia di vivere un’esperienza indimenticabile e irripetibile.
Grazie di cuore
con stima
Mariarosaria Concilio
Liceo “E. Morante”

Professoressa Mariarosaria Concilio

Docente, Liceo E. Morante

Il Liceo Artistico “Sabatini-Menna” di Salerno ha avuto, nel corso dell’anno scolastico 2015/2016 l’opportunità di scoprire la competenza e la professionalità dell’agenzia turistica “Viaggi in altalena”, in occasione del viaggio d’istruzione in Veneto, organizzato per le classi quarte del nostro istituto. Il viaggio è stato organizzato con un taglio tematico denominato “Palladio, Canova e Winckelmann”,  svolgendosi con un itinerario preciso fra la Riviera del Brenta, con le sue suggestive ville, tra cui la Malcontenta e Villa Pisani, a Stra, e la città di Vicenza , luogo di nascita di Palladio e punto d’origine della diffusione del classicismo architettonico del Cinquecento. E poi ancora Possagno, con la casa-museo di Canova e Trieste , ultima tappa della vita del padre del neoclassicismo, J. J. Winckelmann . Tutti gli aspetti del viaggio sono stati curati nei minimi dettagli da parte dell’agenzia, con particolare attenzione sulla qualità culturale e scientifica delle guide turistiche, nonché sulla scelta della struttura ricettiva, oltre che sulla professionalità dell’autista e sull’affidabilità del vettore. Se dai frutti si riconosce l’albero, quelli che ci ha consegnato l’agenzia “Viaggi in altalena” sono davvero succulenti. E speriamo di poter ancora raccoglierne in futuro…

Prof. Alfonso Di Muro

Docente referente Visite Guidate e Viaggi d’Istruzione C/o Liceo Artistico Statale “Sabatini-Menna” – Salerno

Prof. Alfonso Di Muro